Parlando con il Corriere della Sera, il giornalista e conduttore televisivo ha raccontato la dinamica dell’incidente avuto nelle scorse ore in autostrada, in Abruzzo, mentre percorreva l’A24 in direzione Teramo.

Portato in ospedale, non ha riscontrato per fortuna gravi danni e ha dichiarato: “Un cambio di corsia mal segnalato e anche una disattenzione mia. Ha visto l’auto? Me la sono cavata solo con una frattura del setto nasale. Sono un miracolato…Oggi comincia per me una nuova vita”.

Per cause ancora da accertare il conduttore televisivo ha perso il controllo della sua auto che è andata a sbattere contro dei blocchi di cemento usati per i lavori in corso.

Il protagonista della brutta avventura è Red Ronnie, coinvolto in un incidente stradale molto pericoloso.

Ronnie ha poi commentato la sua imitazione fatta da Maurizio Crozza: “Mi diverte e se vogliamo mi aiuta. Perché comunque riprende argomenti che fanno circolare il mio pensiero. Geniale il farmi dialogare con morti illustri del rock che vivono in un’altra dimensione. Mi prende in giro, è vero, ma alcune verità passano”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento