Bulli Massacrano di Botte un Coetano per 100 Euro Poi Postano il Video in Rete. Arrestati Due Mesi Dopo

Nella notte tra il 15 e il 16 luglio scorsi un minorenne è stato vittima di violenza fisica su una spiaggia a Lignano Sabbiadoro, per la cifra di 100 euro. I fatti sono stati resi solo ora a seguito della diffusione del video delle botte, ripreso dagli stessi autori del pestaggio.

La vittima era sulla spiaggia insieme ad alcuni amici adolescenti, dai quali si era momentaneamente allontanato. Due coetanei lo hanno notato e lo hanno aggredito a calci e pugni, rapinandolo di tutti i soldi che aveva.

Gli aggressori sono stati identificati dalla polizia alcuni giorni fa dopo oltre due mesi di complesse indagini, avviate dopo aver scoperto in rete il filmato in questione. Gli investigatori della Squadra Mobile di Udine sono arrivati prima alla vittima e successivamente ai suoi carnefici.

Il ragazzino – residente in Veneto, non è chiaro se nella località turistica in provincia di Udine – è stato sottoposto a intervento chirurgico alla mandibola e giudicato guaribile in 30 giorni.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento