Condividi

Occhi aperti e allerta al massimo a Crevalcore, in provincia di Bologna, dove si moltiplicano le segnalazioni di persone che hanno visto un uomo tra i 40 e 50 anni che sta spaventando e molestando i bambini della zona.

maniaco

Nel gruppo Facebook “sei di Crevalcore se…” una mamma ha scritto la terribile esperienza vissuta purtroppo dalla sua piccola bimba di 7 anni: l’uomo si è abbassato i pantaloni e si è masturbato davanti alla piccola.

Ovviamente i genitori hanno sporto subito regolare denuncia ai Carabinieri, indicando anche quanti più dettagli possibili per identificare quanto prima il maniaco. Ha un’età compresa tra 40 e 50 anni, non è molto alto, gira su una mountain bike nera con delle scritte bianche, è vestito da ciclista con una maglia bianca, rossa e blu, occhiali specchiati dorati, casco da ciclista e pantaloncini e scaldamuscoli neri corti.

Prima o poi ti becco mentre giri per Crevalcore. Meglio se vai subito dai Carabinieri e ti costituisci. Mia figlia piange e non dorme più la notte per colpa tua. Faccio un appello a tutti, l’uomo in questione si veste da ciclista anche se la bici su cui si muove non è da ciclista. Molesta le ragazzine e si denuda mostrando loro i genitali”, i messaggi apparsi sui social dei genitori preoccupati. La voglia di farsi giustizia da soli trapela dai commenti sui social e la caccia all’uomo coinvolge tutti i cittadini.