Categorie
Attualità

Cane Viene Abbandonato in una Stazione di Servizio, Ora È il Dipendente Più Dolce di Tutti: Ha Trovato Lavoro Lì


La sua ex-famiglia lo ha abbandonato in una stazione di servizio in disuso, ora ha trovato una nuova casa e un lavoro.

Dopo essere stato abbandonato in una stazione di servizio in disuso era rimasto solo e impaurito per mesi con la speranza che la sua famiglia tornasse a prenderlo.

Poi un giorno Sabrina Plannerer e il compagno hanno acquisito l’attività notando il povero Negao visibilmente disorientato e affamato, hanno deciso di accudirlo con le cure primarie e portandolo dal veterinario nonostante l’area non fosse ancora attiva e fossero impossibilitati dal tenerlo in casa.

Una volta aperta, il cagnolino è diventato una sorta di dipendente, diventando amico di tutti i clienti che sostano nel luogo, correndo incontro alle auto e facendosi accarezzare scodinzolante per salutare. Tutti quelli che lo conoscono se ne sono inevitabilmente innamorati, addirittura alcune persone della zona gli portano addirittura dei giocattoli.

Essendo la stazione di servizio aperta tutti i giorni 24 ore su 24, Negao non è mai solo, l’animale è diventato poi testimonial di una campagna anti-abbandono, e la padrona Sabrina invita altre aree di servizio a fare lo stesso con altri cani che hanno perso la famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *