Condividi

Durante l’estate Nadia Toffa ha sempre continuato ad aggiornare i suoi followers attraverso i suoi profili ufficiali. Ha raccontato le sue giornate e documentato man mano il suo recupero attraverso i suoi post su Facebook.

Col suo nuovo messaggio su Facebook torna a pubblicare una foto tra gli abbracci e i baci di sua madre Marghe e del collega Marco. Post che ha fatto subito il pieno di like e reaction.

nadia toffa

Nadia vuole infatti aggiornare i fan circa le sue condizioni di salute ed anche lanciare una frecciatina ai webeti, scrivendo: “Circondata dall’amore dell’amico collega Marco e mamma Marghe. Ah sì dopo chemio e radio i capelli ricrescono! Non si rimane pelati per sempre. Così evitate sciocchi commenti su bugie varie 🤣🤣🤣🤣 messaggio agli webeti‚ buona giornata a tutti. Tornato il sole ☀️ come presto tornano le iene un bacio.”

In questo suo difficile periodo Nadia Toffa è diventata un simbolo della lotta contro il cancro, col suo sorriso e il suo grande ottimismo e con la sua voglia di ricominciare. Infatti è già pronta a tornare dietro la scrivania de Le Iene nella prossima stagione. Il programma tornerà su Italia1 da metà settembre e Nadia annuncia: “Tornerò più forte che mai“.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO