Condividi

Fabrizio Frizzi e Carlo Conti hanno sempre avuto un rapporto che andava al di là della semplice collaborazione di lavoro. Amici fuori e dentro lo schermo televisivo, al punto che, anche se Frizzi è scomparso, il loro legame non si è spezzato.

Stella Frizzi

Conti e la moglie Francesca, infatti, continuano a vedersi con Carlotta Mantovan, compagna dell’indimenticabile presentatore e così fanno i loro figli Matteo e Stella.

Su Diva e Donna sono apparse delle foto che ritraggono Carlo Conti a passeggio con i due bambini. E Conti afferma: “Stella mi chiama BabboConti, come se fosse tutto attaccato, suo padre mi chiamava così ed ora continua a farlo lei“.

Recentemente ospite di Mara Venier a Domenica In, il presentatore toscano ha ricordato con affetto il suo collega: “Siamo sempre stati amici, ma negli ultimi anni la nostra amicizia è cresciuta, anche in rispetto. Lo spot che girammo insieme per gli Oscar della tv, è la sintesi di tutto quello che era Fabrizio, un uomo legato al rapporto con amici, per cui la famiglia era importantissima, e anche lavoro, la sua gentilezza, la sua educazione“.