Categorie
Attualità

Carlo Conti Ricoverato, il Covid È Diventato Aggressivo



Carlo Conti è stato colpito dal Covid in maniera più seria di quanto sembrasse in un primo momento. Se infatti la scorsa settimana il presentatore era risultato positivo ma asintomatico, le sue condizioni sono peggiorate negli ultimi giorni, tanto da richiedere il ricovero all’ospedale Careggi di Firenze.

Carlo Conti Ricoverato

Lo stesso Conti aveva annunciato sui social il progredire della sua malattia: “Ora i sintomi ci sono tutti (e anche troppi!!) questo Covid è una brutta bestia. Ma tra tutte le medicine questo bigliettino è la più potente aveva scritto accanto ad una foto che ritraeva un affettuoso messaggio di suo figlio e di sua moglie.

Il presentatore ha tenuto però a rasserenare i suoi fan, dichiarando: “Nessun tono allarmistico, nessun peggioramento, ma soltanto il decorso di chi ha a che fare con un virus subdolo”.


LEGGI ANCHE: La Confessione di Carlo Conti: “Ho Smesso di Essere un Seduttore, con Francesca e Matteo Sono in Paradiso”

Poiché si trova in ospedale, Conti questa sera non potrà condurre la trasmissione “Tale e Quale Show”, che vedrà come presentatori i componenti della giuria Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, oltre al jolly della situazione Gabriele Cirilli.