Carolyn Smith, ballerina e storico membro della giuria di “Ballando con le Stelle”, sta combattendo da anni contro il cancro al seno.
Ha sempre messo al corrente i suoi ammiratori sul suo stato di salute tramite i social o come ospite nei programmi Tv Qualche giorno fa la Smith ha affermato: “Pensavo di aver finito le cure, invece devo continuare con le terapie ogni tre settimane […] mi sento bene sia fisicamente che psicologicamente, anche se non è facile, dopo cinque anni, assumere sempre medicinali”. In seguito ha postato sul web: “Scusate per il ritardo, ma non ero in grado di dare un quadro completo e non ero della mentalità giusta per fare un video, ero troppo giù. Good news: non c’è il segno del tumore. Meno good news: ho un’infiammazione e un po’ di cellule non tumorali che non si sa cosa sono.“
“Si spera che la prossima volta mi dicono che è finita. Ma per ora si continua in modo positivo e fiducioso. Sono passati 5 anni e 4 mesi, non sono arrivata qui per mollare. Questo weekend ho toccato il fondo, ma serve anche questo per ripartire. Questo è esattamente ciò che succede quando si usano sempre i cellulari. Dopo un po’ la batteria va in tilt. Io mi sono spenta per scaricare dubbi e negatività. Diciamo che sto ripartendo e poi mi troverete quella di una volta“
LEGGI ANCHE: Paura per Carolyn Smith, il Giudice di Ballando con Le Stelle Ha una Trombosi al Braccio
Molti i commenti di solidarietà espressi da chi le vuole bene. Monica Leofreddi ha scritto: “Aspettiamo insieme a te quel: ‘è finito’. Per gioire insieme, intanto siamo insieme a te per darti forza e sostenerti”, mentre i suoi fan le hanno inviato numerosi pensieri di affetto.