Categorie
Attualità

Codogno: Modifica un Fidget Spinner con delle Lame e Lo Tira Senza Motivo sul Viso di 12enne


Il 12enne è stato vittima di un attacco da parte di un coetaneo che lo ha colpito al volto e allo stomaco senza motivo, lo spinner era stato modificato con delle lamette.

Modifica un Fidget Spinner con delle Lame

Un ragazzino di 12 anni è finito in ospedale a seguito di un’aggressione inaspettata da parte di un coetaneo.

Il giovane si trovava in compagnia di amici presso il parco di via Ungheretti a Codogno, nel Lodigiamo, quando è stato avvicinato da uno sconosciuto. Quest’ultimo senza motivo ha cominciato a lanciare provocazioni, nonostante il ragazzino non abbia risposto il personaggio in questione ha prima tentato di investirlo con la bici, poi lo ha attaccato con un pugno allo stomaco e con uno fidget-spinner modificato lo ha ferito al volto.

Il fidget-spinner è un piccolo giocattolo che andava molto di moda alcuni anni fa, si tratta di una sorta di trottola da mano, in cui vanno fatte roteare le eliche tenendo fermo il perno centrale. Ovviamente normalmente è totalmente inoffensivo ma in questo caso si trattava di un oggetto potenzialmente pericoloso in quanto modificato.

Il fatto si è verificato nella tarda serata del 12 settembre, il 12enne è stato portato nell’ospedale più vicino per ricevere le cure necessarie, è stato medicato ad una ferita all’altezza dell’occhio sinistro. Per lui fortunatamente nessuna ripercussione ed è stato dimesso in fretta. Ora la Polizia Municipale è alla ricerca del responsabile, ed è convinta che sarà individuato molto presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *