Concerto di Salmo a Olbia, D’Alessio: “Spero Non ci Siano Contagi di Covid”

Ha fatto molto discutere lo spettacolo del rapper Salmo tenutosi ad Olbia pochi giorni fa contro le disposizioni anti Covid.

Concerto di Salmo

In molti hanno espresso il loro parere, da Fedez che ha disapprovato l’evento a Francesco De Gregori che lo ha invece appoggiato. Alessandra Amoroso ha scritto sui social: “Se la tua serata aveva l’intento di una raccolta fondi (giustamente per la tua regione) e per dare voce al nostro settore, ci tengo a dirti che qualcosa è andato DAVVERO storto… Nel rispetto di tante persone credo sia opportuna una tua spiegazione. Grazie Salmo”.

Ora è Gigi D’Alessio a dire la sua su questo concerto a cui hanno assistito moltissime persone senza mascherina. Il cantante partenopeo ha dichiarato: “Mi auguro che non ci sarà nessun caso di Covid causato dal concerto di Salmo. Resto convinto che le regole vadano rispettate. Non è che uno si sveglia la mattina e fa quello che gli pare”.

D’Alessio sa bene che Salmo ha organizzato lo spettacolo per dare una mano alla sua Sardegna, messa a dura prova dagli incendi. Ma ha affermato: “Mi sa che Salmo non si è spiegato bene. Perché non ho ben capito qual era lo scopo del concerto”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento