Condividi

In questi giorni, gli insegnanti di tutta Italia stanno sistemando le proprie aule per poter iniziare l’anno scolastico nel migliore dei modi. C’è chi dispone i banchi in maniera ottimale, c’è chi riaccende il PC dopo mesi di inattività, c’è chi calibra la LIM e c’è pure chi ha ridipinto l’aula, spostato armadi o lavagne, pulito il pavimento e, in alcuni casi, anche scartavetrato e stuccato alcune parti rovinate delle pareti!

A prescindere dalle problematiche… METTI IN RISALTO LA TUA CLASSE! Scatta un SELFIE, con o senza studenti, della tua classe e condividilo sulla nostra pagina facebook oppure su TWITTER o INSTAGRAM usando l’hashtag #LaMiaClasse

METTIAMO IN MOSTRA IL BELLO (ED IL BRUTTO) DELLA NOSTRE AULE SCOLASTICHE!

condividi il tuo selfie

La migliore foto riceverà una fornitura completa gratuita di quaderni educativi “REGOLE DI CLASSE”, un prodotto in esclusiva di Your Edu Action! La fornitura consiste in 30 quaderni gratuiti consegnati alla classe dell’insegnante vincitrice. A scelta tra colore (sfondo bianco o verde) e tipo di quadretto o riga (a scelta, di qualsiasi dimensione).

regole di classe

Ecco alcuni Selfie che potrebbero ispirarti!

condividi il tuo selfie

Photo Credit: flaminiabenetti

ema_ale98

Photo Credit: ema_ale98

ghita_werewolf

Photo Credit: ghita_werewolf

sedie scuola

Ora è il tuo turno. Scatta e condividi il tuo Selfie, fai conoscere la tua classe e magari vinci pure una fornitura completa di quaderni REGOLE DI CLASSE per i tuoi studenti!

Hai tempo fino al 30 Settembre 2015