Categorie
Attualità

Condizioni di Salute di Michael Schumacher, Parla Elisabetta Gregoraci


La showgirl Elisabetta Gregoraci, che sta partecipando in questo periodo al “Grande Fratello Vip”, ha raccontato ciò che sa sulle condizioni di salute di Michael Schumacher, l’ex campione di Formula Uno vittima di un incidente sugli sci sette anni fa.

Condizioni di Salute di Michael Schumacher

Secondo la Gregoraci, Schumacher vive in una villa in Spagna con la moglie che “ha allestito un ospedale in casa”. Il campione “Non parla, comunica con gli occhi. Solo tre persone possono andare a trovarlo e io so chi sono” ha dichiarato la soubrette. Non è dato sapere chi ha accesso alla mega villa, ma sicuramente tra di essi c’è Jean Todt, ex patron della Ferrari, il quale ha dichiarato: “Sta lottando, possiamo solo stargli vicino”.

Secondo quanto affermato dal neurologo Riederer le condizioni di salute di Michael Schumacher sarebbero irreversibili: “Respira, il suo cuore batte, probabilmente può sedersi e fare piccoli passi con aiuto, ma non di più. Credo che questo sia il massimo che possa fare. Non credo proprio che lo rivedremo mai più come prima”.

Lascia un commento