Categorie
Attualità

Confermato L’Ergastolo per il Professor Stefano Perale Che Drogò e Uccise i Fidanzati Biagio e Anastasia, Lei Incinta



Ergastolo confermato in appello per il professor Stefano Perale, l’insegnante di inglese di Mestre che nel 2017 uccise Biagio Buonomo e Anastasia Shakurova. E’ stato giudicato colpevole di duplice omicidio volontario aggravato, violenza sessuale, vilipendio di cadavere e procurato aborto.

Professor Stefano Perale

I due fidanzati furono invitati a cena a casa di Perale. Il professore era innamorato di Anastasia, ma la ragazza lo vedeva come un amico e in quanto tale gli aveva presentato il suo ragazzo, Buonomo, da cui aspettava un bambino. Perale offrì alla coppia un aperitivo contenente del narcotico e quando i due persero i sensi violentò la ragazza e la soffocò per poi continuare ad infierire sul suo cadavere.b Buonomo venne invece ucciso con una sbarra di ferro.

Perale chiamò poi la polizia e confessò ciò che aveva fatto. Dalle indagini verrà fuori che Perale aveva una personalità disturbata e amava la pornografia. Le violenze su Anastasia erano state da lui filmate, prova inconfutabile che aveva programmato tutto.


Ora il suo avvocato vuole richiedere una nuova perizia psichiatrica in sede di ricorso.

Lascia un commento