Coronavirus, Morto Giorgio Gardini Ispettore dei Vigili del Fuoco. Aveva 58 Anni

Un grave lutto ha colpito il corpo dei Vigili del Fuoco. Giorgio Gardini, 58enne ispettore della squadra di Fidenza, ha perso la vita all’ospedale Maggiore di Parma, colpito da Coronavirus.

I vigili del fuoco hanno annunciato sui social: “Giorgio Gardini non ce l’ha fatta. Il nostro collega è mancato stanotte dopo essersi ammalato per il Covid-19 Il capo del corpo Fabio Dattilo e tutti i vigili del fuoco si stringono al dolore della famiglia di Giorgio e dei colleghi del comando di Parma“.

Tra i tanti messaggi di solidarietà anche quello di Achille Variati, sottosegretario all’Interno, che ha scritto: “Nelle ultime ore è venuto a mancare l’ispettore Giorgio Gardini del comando nazionale dei Vigili del fuoco di Parma dopo che ha combattuto per due settimane in rianimazione. Sono vicino al Corpo che ancora una volta paga duramente il dovere di servizio alla comunità sulla quale vigila ininterrottamente ogni giorno e ogni notte“.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento