Categorie
Attualità

Crema, Senza Mascherina al Centro Commerciale: Non Accettano il Rimprovero e Parte La Rissa


Due uomini sono stati rimproverati nell’ipermercato all’interno del centro commerciale Gran Rondò, poiché privi di mascherina, in seguito sono tornati nel negozio con un cric e hanno scatenato una rissa.

Senza Mascherina al Centro Commerciale

Erano stati ripresi dall’addetto della sicurezza di indossare la mascherina, non l’hanno presa bene e hanno scatenato un momento di violenza.

Succede in un ipermercato all’interno del centro commerciale Gran Rondò di Crema, il fatto si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri domenica 27 settembre ed è stato riportato dai quotidiani locali e alcuni video di Instagram.

LEGGI ANCHE: Lo Studio: Chi Non Rispetta Le Distanze e Non Usa La Mascherina Ha Minori Capacità Cognitive


Secondo un testimone oculare i due si trovavano all’interno del negozio senza indossare la mascherina, a quel punto una guardia avrebbe chiesto di indossarle scatenando in loro un’ira tale da iniziare a lanciare cestelli per la spesa ed attaccando l’addetto alla sicurezza. Nel frattempo i presenti tentavano di placare la rissa nel parapiglia generale.

Non soddisfatti i due aggressori dopo essere usciti si sono ripresentati dalla guardia con un cric in mano con aria minacciosa, fortunatamente le forze dell’ordine erano già state avvertite ed hanno fatto in tempo a placare gli uomini in questione, portandoli in commissariato e denunciandoli.

Lascia un commento