Categorie
Attualità

“Dacci Quello che Hai”, ma Lei si Oppone: Tessa Majors Muore a 18 Anni Pugnalata allo Stomaco


La 18enne Tessa Majors stava passeggiando a Morningside Park, a New York, quando è stata circondata da una gang di ragazzi che volevano rapinarla.

Tessa Majors

I giovani l’hanno accoltellata allo stomaco per poi darsi alla fuga. Tessa è riuscita a raggiungere una cabina di sicurezza, trovandola però vuota. Al suo ritorno il poliziotto di guardia ha visto la ragazza esanime e ha chiamato l’ambulanza. Portata in ospedale, Tessa vi è arrivata già morta.

Le indagini per ora hanno portato al fermo di un 16enne con precedenti penali, riconosciuto da un testimone. Le forze dell’ordine hanno trovato del sangue in casa sua che potrebbe essere quello della vittima. Altri ragazzi devono essere interrogati.

Il preside del Barnard College, la scuola frequentata da Tessa Majors, ha espresso il suo cordoglio: “Tessa aveva appena iniziato il suo viaggio qui con noi e nella vita. Piangiamo questo devastante omicidio di una straordinaria giovane donna e membro della nostra comunità. È una tragedia impensabile che ci ha scosso fino al midollo“.


Lascia un commento