Categorie
Attualità

Dramma a Bellaria Igea Marina, 13enne Precipita dall’Hotel di Famiglia e Muore

Il ragazzino è morto cadendo da una dependance adiacente all’albergo di proprietà della famiglia a Bellaria Igea Marina, ignote le dinamiche dell’incidente.

Dramma a Bellaria Igea Marina

Questa mattina un giovane di 13 anni è morto precipitando da una dependance adiacente ad un albergo di proprietà della sua famiglia a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini.

Il fatto si è verificato attorno alle 8 di oggi 25 settembre, sul terrazzo da cui sarebbe caduto è stato ritrovato il suo zaino, il ragazzino infatti doveva andare a scuola. Sul posto sono accorsi 118 e carabinieri, purtroppo per lui era già troppo tardi ed i paramedici non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, ma sembrerebbe essere escluso il coinvolgimento di qualcun’altro, e rimane calda la pista del gesto volontario.

Il volo dal terzo piano, per oltre 10 metri gli è stato fatale quando si è schiantato sulla strada, la notizia ha creato profonda tristezza e cordoglio tra i cittadini che sono ancora in stato di shock poiché il giovane e la sua famiglia sono molto conosciuti nella cittadina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *