Dramma a C’è Posta Per Te, Morto Lo Zio dei 3 Fratelli che Hanno Incantato il Pubblico

La puntata di C’è Posta Per Te andata in onda il 26 gennaio ha visto protagonisti tre fratelli, Michele, Salvatore e Antonio, convocati dal padre che ha chiesto loro perdono dopo un’assenza durata anni. Al termine della vicenda l’uomo ha riabbracciato Michele e Salvatore, mentre Antonio è uscito senza incontrarlo.

c'è posta per te

Il pubblico si è commosso per la storia di questi tre ragazzi, ma una brutta notizia ha stravolto tutto: tramite una storia su Instagram, Antonio ha fatto capire che lo zio è deceduto. “Sarai fiero di me, zio. Guardami da lassù“, ha scritto il ragazzo. Il pubblico, emozionato, ha chiaramente pensato che l’uomo in questione sia lo zio Antonio, che era intervenuto in trasmissione per convincere i nipoti a riconciliarsi col padre.

La puntata con i tre ragazzi protagonisti è stata registrata a luglio 2018. I tre fratelli hanno conquistato il pubblico femminile, che vorrebbe vederli nei panni di tronisti nella trasmissione Uomini e Donne. Michele, Salvatore e Antonio si sono detti lusingati da queste attenzioni e hanno condiviso i post delle nuove fan su Instagram. Purtroppo per le fan, Antonio risulta essere fidanzato con una certa Greta.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE IL VIDEO DELLA PUNTATA

Gli ospiti vip della puntata di C’è posta per te sono stati Giulia Michelini, Marco Bocci e Gerry Scotti. Molto scalpore ha suscitato la storia di Patrizia, che non è riuscita a farsi perdonare dalle figlie Desirée, Salvatrice e Rossana. Ha fatto discutere anche la vicenda di Roberto e Angela, in cui lei che ha cercato di ricongiungersi al marito, nonostante lui l’avesse offesa perché non può avere figli.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento