Dramma a Napoli, La Professoressa Sara Seminara di 32 Anni Muore per una Normale Influenza

Immensa tragedia a Napoli. Sara Seminara, 32 anni, sposata da soli 6 mesi, è deceduta all’ospedale Cardarelli per quella che sembrava una normale influenza. Ne dà notizia Il Mattino.

Sara Seminara

Sara Seminara era un’insegnante precaria di spagnolo in due scuole medie, la Carlo Poerio di corso Vittorio Emanuele e la Michelangelo Augusto di Bagnoli. A quanto si sa, la settimana scorsa aveva abbandonato il collegio docenti a cui stava partecipando perché non si sentiva bene, all’apparenza colpita da questa influenza di stagione che sta colpendo migliaia di persone in Italia.

Qualche sera fa, però, le sue condizioni peggiorano improvvisamente. Il marito chiama i sanitari e Sara viene portata al Cardarelli. Nonostante le cure mediche, per la giovane insegnante non c’è stato nulla da fare. Le autorità competenti stanno cercando di fare chiarezza: la salma di Sara è al Policlinico Federico II in attesa di autopsia, che dovrebbe rivelare le cause ancora sconosciute del decesso.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento