Condividi

A Stolbtsy, piccola città bielorussa a un’ora dalla capitale Minsk, uno studente di 15 anni ha accoltellato la sua professoressa e alcuni compagni di classe. L’insegnante e uno studente sono morti, mentre altri due ragazzi hanno riportato gravi ferite che hanno richiesto il trasporto in ospedale per un intervento d’urgenza. Al momento sono ancora in pericolo di vita.

Accoltella una Professoressa

Come detto, il dramma si è consumato in una piccola cittadina della Bielorussia. La campanella dell’inizio lezioni era suonata da poco, quando lo studente ha tirato fuori un pugnale. I compagni inizialmente hanno sorriso pensando ad uno scherzo, ma l’allegria ha lasciato posto ben presto alla paura.

Il ragazzo si è infatti avventato contro una professoressa e un suo compagno, lasciando gli studenti atterriti prima di scappare dall’aula.

Accoltella una Professoressa bielorussia

Diverse squadre di polizia e ambulanze per soccorrere i feriti sono giunte sul luogo. Alcune ore dopo gli agenti sono riusciti a rintracciare il quindicenne e ad arrestarlo. Il ragazzo, di cui l’identità non è stata resa nota, è ora dietro le sbarre. Secondo gli inquirenti si ignorano le motivazioni che hanno spinto lo studente ad aggredire ed uccidere la sua insegnante e il suo compagno di classe. Le indagini serviranno a fare chiarezza.