Categorie
Attualità

Due Bimbi di 4 e 8 Anni Dovranno Crescere Soli, Aniello Lamberti Muore a 34 Anni in un Incidente in Moto


Il 34enne Aniello Lamberti ha perso la vita in un incidente avvenuto ieri notte a Cava De’ Tirreni in provincia di Salerno.

Stava tornando a casa in motocicletta Aniello Lamberti, nella notte tra sabato e domenica 5 luglio, quando avrebbe perso il controllo del mezzo schiantandosi a Cava De’ Tirreni in provincia di Salerno dove l’uomo abitava nella località di Sant’Anna con la famiglia. L’uomo aveva 34 anni e faceva il piastrellista, lascia la moglie e i figli di 3 e 8 anni che non lo riavranno più indietro.

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, ma sembra che l’uomo si sia immesso nella carreggiata e abbia presto perso il controllo del veicolo, forse a causa di un ostacolo non previsto in mezzo alla strada come un’auto o un animale. Ad ogni modo, una volta scostato è finito per schiantarsi addosso al cancello di un’abitazione.

Troppo violento l’impatto, inutile l’intervento da parte dei medici del 118 nonostante indossasse regolarmente il casco. Ora saranno le forze dell’ordine ad indagare su quanto accaduto, il funerale è stato celebrato nel pomeriggio di ieri dopo le analisi avvenute sulla salma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *