È Morta Eliza Moore, La Bimba di 2 Anni Malata di Cancro che Aveva un Suo Canale Tik Tok

La piccola Eliza Moore ha perso la sua battaglia. La bambina di 2 anni era la protagonista di un canale sul social Tik Tok in cui i suoi genitori raccontavano la sua vicissitudine di bambina malata di cancro.

Eliza Moore

Dopo una lunga battaglia la Eliza è però morta pochi giorni fa. A darne l’annuncio sui social è stata la mamma, ricevendo tantissimi messaggi di solidarietà. Lei e suo marito avevano deciso di aprire un canale Tik Tok per poter condividere le fasi della battaglia di Eliza Moore contro il cancro.

Erano stati molto criticati per questa esposizione mediatica, ma avevano ricevuto anche tanto amore dagli utenti. Dopo una fase di miglioramento la situazione di Eliza era precipitata nelle ultime settimane, tanto che i suoi familiari avevano deciso di non procedere con le cure e di farle vivere il tempo che le rimaneva nel modo più sereno possibile.

Avevano annunciato: “Abbiamo quindi deciso che fosse la scelta migliore per Eliza porre fine alla sua eroica battaglia contro il cancro, e lasciare che torni finalmente a essere di nuovo una bambina; la vita è talmente preziosa, e altrettanto lo è il tempo che riusciremo a passare con lei”. Ora sarà Eliza a vegliare sui suoi genitori.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento