Categorie
Attualità

È Morto Dave Edwards, Si Spegne il Re di Natale: Era Chiamato Mr Christmas



L’86enne Dave Edwards, in arte Mr Christmas, è morto venerdì scorso a causa di cancro, da decenni cercava di rendere vivo lo spirito natalizio.

Dave Edwards
UN CANCRO HA UCCISO MR CHRISTMAS

Muore 24 ore prima dell’annuale accensione delle luci natalizie Dave Edwards, noto ormai come Mr Christmas, aveva 86 anni. Un cancro lo ha portato via dopo anni passati a dare gioia ai più piccoli diffondendo il vero spirito natalizio, nipoti e figli hanno scelto di occuparsi personalmente della presentazione.

Dave da 42 anni, accendeva a novembre l’enorme impianto di illuminazione per le festività presente a casa sua, Croxley Green, nell’Hertfordshire, in Inghilterra. Attirando sempre molti curiosi che rimanevano meravigliati ad osservare le luci colorate che addobbavano l’abitazione durante questo periodo dell’anno.


LEGGI ANCHE: Un Regalo di Natale Senza Precedenti, L’Azienda Regala 6.700 Euro a Ogni Dipendente


UN NATALE SENZA DAVE EDWARDS

Purtroppo quest’anno l’anziano non ha potuto premere in prima persona il bottone di accensione, anche se tutti i familiari speravano che ne avesse ancora la forza in questo 2020. Tuttavia è stata la figlia Sharon ad occuparsene questa volta, aggiungendo con commozione: “Spero che si goda lo spettacolo delle luci di Natale dal cielo”