Condividi

Alla Meic Services Spa di Gela, in provincia di Caltanisetta, una società impiegata nel settore industriale, i dipendenti quest’anno riceveranno una gratifica natalizia di tutto rispetto: 6700 euro a testa.

6700 Euro

I responsabili della ditta ci tengono a far sapere che questo bel regalo di Natale è “frutto di un anno di lavoro impegnativo ma florido“. E’ già il secondo anno consecutivo che l’azienda riesce a premiare in maniera così proficua i suoi dipendenti.

L’amministratore delegato Maurizio Melfa la scorsa settimana ha ricevuto il premio “Adriano Olivetti, quale esempio di produttività imprenditoriale e solidarietà sociale“. L’imprenditore, secondo cui “un dipendente felice è un dipendente motivato e produttivo“, ha dichiarato: “Spero che il nostro esempio possa essere d’ispirazione per altri onesti e bravi imprenditori. Nonostante gli enormi sforzi che rappresenti fare impresa in Italia, con un carico fiscale alle stelle, niente ci fa desistere dal desiderio di condividere con i nostri compagni di avventura gli utili prodotto dall’Azienda”.

La responsabile amministrativa della ditta, Veronika Cauchi, aggiunge: “Abbiamo iniziato a lavorare in un sottoscala, ma dopo tanti anni di sacrifici vantiamo una squadra efficiente e ricca di professionisti eccezionali”.