Categorie
Attualità

È Morto il Giorno di Natale il Maestro Patrick Key, Stava Lottando Contro il Covid



Patrick Key, un insegnante della contea di Cobb, nella Georgia in Usa, che ha contratto il virus COVID-19 ha combattuto per la sua vita in ospedale.

patrick key

Sono state due lunghe settimane per Priscella e Patrick Key. Il maestro insegna arte nella scuola primaria Henricks così come anche sua moglie. Sono risultati positivi al coronavirus a metà novembre.

Da allora, il 52enne Patrick è ricoverato in ospedale in terapia intensiva con un ventilatore. La famiglia dice a FOX 5 che Patrick sta facendo piccoli passi e il sostegno della comunità è stato sorprendente.


Ha una famiglia che lo ama, che gli manca, che vuole che torni a casa“, ha detto la nipote Heather Welch “Può essere travolgente vedere tutti questi numeri, ma tutti questi numeri sono persone reali e famiglie vere“.

Priscella Key è stata a casa in quarantena da quando è risultata positiva. Al di fuori del personale dell’ospedale, nessuno è riuscito a vedere Patrick Key di persona.

Di tanto in tanto arriva a FaceTime con lui, cosa che non credo debba fare in pochi giorni, ma arriverà a FaceTime e scatterà foto e ce le invierà“, dice Welsh.

LEGGI ANCHE: È Morto il Professor Giovanni Cupertino, Aveva il Covid. Lo Sfogo dei Colleghi: “Siamo al Fronte”

maestro-patrick-cobb

Ma purtroppo, nel giorno di Natale, il triste epilogo: il maestro Patrick Key è morto per le complicanze del Covid nonostante il ricovero. Aveva 53 anni.