Condividi

La showgirl Elena Santarelli è ritornata sui social dopo un periodo di pausa, ma l’accoglienza non è stata tra le migliori. E’ stata infatti attaccata violentemente riguardo suo figlio, un bambino che da qualche anno sta combattendo contro il cancro.

Critica a Elena Santarelli

Ora Elena Santarelli e suo marito Corrado Bernardi stanno purtroppo verificando di persona quanto il web possa essere infido. Dopo aver postato su Instagram una foto della sua piccola Greta Lucia che le ha portato molti like, la Santarelli ha dovuto tener testa anche ad un commento negativo, che ha generato forti polemiche: “Ma una foto di tuo figlio mai? Anche se pelato potrebbe metterla“, ha postato un utente.

La Santarelli, senza scomporsi, ha prontamente ribattuto: “Di certo il motivo mi sembra chiaro per cui non pubblichi. L’ho anche spiegato molte volte. Comunque devo conservare tante di quelle energie per me e per le persone che amo che perdere tempo con una così non serve a nulla, rimane tale e la sua anima si è sporcata.

post elena santarella

Giacomo, il figlio della showgirl, è affetto da tumore cerebrale e al momento si sta sottoponendo alle cure necessarie a sconfiggere la neoplasia di cui soffre. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, la Santarelli ha recentemente dichiarato: “Io non ho mai trattato mio figlio come un malato, anzi gli ho sempre detto che mentre si fanno le chemio si deve anche studiare, aspettiamo con ansia la fine delle terapie“.

La scelta di parlare pubblicamente della malattia di Giacomo è stata fatta dalla Santarelli per dare un contributo alle associazioni impegnate nella ricerca e nella cura, poiché da qualche anno è una sostenitrice della Onlus Progetto Heal, che si occupa della ricerca dei tumori cerebrali infantili.