Ennesima Tragedia di Coppia: Si Spara in Testa Dopo Aver Ucciso La Moglie con Tre Colpi al Cuore

Succede ad Aprilia, una coppia è stata trovata senza vita all’interno della loro abitazione, si tratterebbe di omicidio-suicidio.

Trovati morti nella loro casa ad Aprilia in provincia di Latina, si tratta di marito e moglie.

La tragedia potrebbe essere avvenuta tra giovedì 16 e venerdì 17 luglio, in via Chiascio in località Fossignano, i coniugi protagonisti sono un quarantottenne e una quarantacinquenne italiani.

L’allarme è stato lanciato da alcuni vicini che hanno udito intorno alle 3 di mattina un colpo d’arma da fuoco e poco dopo un’altro, temendo per il peggio hanno avvertito il 112 che ha inviato i soccorsi. Arrivati paramedici e forze dell’ordine ecco il macabro ritrovamento, entrambi senza vita a terra con una pistola vicino.

Non ci sarebbero stati segnali di instabilità da parte della coppia secondo i conoscenti, ora i carabinieri dovranno ricostruire quanto successo tramite rilievi, interrogazioni e autopsia. Si ipotizza che possa essere l’ennesimo caso di omicidio-suicidio.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento