Condividi

Eros Ramazzotti ha parlato della figlia Aurora nel programma radiofonico “I lunatici”.

Aurora RaccomandataDopo un inizio di carriera in cui si è trovata a dover affrontare le accuse più disparate, dal fatto di essere una raccomandata ai paragoni con la bella mamma Michelle, ora Aurora si è ritagliata uno spazio tutto suo nel mondo dello spettacolo e sta ricevendo molti apprezzamenti per la sua simpatia e professionalità.

Ramazzotti ha affermato: “Il rischio che Aurora possa essere considerata una raccomandata per il fatto di avere come genitori me e Michelle purtroppo c’è sempre, ma noi ce ne sbattiamo! L’invidia della gente non ci tocca perché siamo gente pulita, non abbiamo mai rubato niente a nessuno. Lei negli ultimi anni è molto maturata, ha fatto le sue cavolate come tutti i giovani. Io non sono un padre severo. Alla fine qualche ca**ata l’ho fatta anche io alla sua età, è normale. Ma lei è cresciuta bene”.

Il cantautore romano infine ha parlato di come la figlia abbia superato brillantemente la sua separazione dalla madre Michelle: “Un figlio di due genitori separati fa sempre un po’ di fatica ma Aurora ha superato questa situazione alla grande. Io come padre ho sempre cercato di essere sempre molto presente, di insegnarle l’educazione e le basi per il rispetto del prossimo. E guardando la donna che è diventata oggi posso dire di essere molto fiero di lei”.