Condividi

Non è riuscita a raggiungere il figlioletto di 6 anni all’uscita di scuola per fare insieme ritorno a casa, Ilenia Fratangeli, 40 anni.

Ilenia Fratangeli

La donna di Ceccano, dopo aver fatto la spesa, aveva imboccato la strada di ritorno verso casa, quando ha accusato un malore e si è accasciata a terra priva di sensi. Vano l’intervento dei soccorsi, nonostante siano stati prontamente avvisati da un passante che aveva assistito alla scena. Si ipotizza come causa del decesso il sopraggiungere di un infarto. Destino più che beffardo, considerato che la donna aveva perso la madre quando aveva tre anni, proprio a seguito di un malore improvviso.

Una tragedia simile si è verificata anche a Cassino, dove Roberta Schina di 36 anni è deceduta a seguito di un malore improvviso nella sua abitazione. Era nella camera della figlia minorenne quando si è sentita male e nonostante i tentativi di rianimazione da parte della ragazza nulla è cambiato. Mercoledì scorso la donna si era recata in ospedale per presunti attacchi di panico.