Condividi

Due sorelline di 5 e 8 anni sparite improvvisamente nel nulla lo scorso venerdì mentre giocavano fuori dalla loro abitazione a Benbow, a nord-ovest di Sacramento nello stato della California in Usa, sono state miracolosamente ritrovate.

Sorelline di 5 e 8 Anni

Sono lieto di annunciare che stiamo assistendo a un miracolo“, così un portavoce dello sceriffo della contea di Humboldt ha annunciato la bella notizia del ritrovamento.

Caroline e Leia Carrico avevano chiesto alla mamma il permesso di andare a fare una passeggiata nei dintorni, ma avevano ricevuto un rifiuto. Così hanno deciso ugualmente di allontanarsi verso i boschi vicini. La mamma si è accorta che le piccole non c’erano più nello spazio fuori casa dove giocavano solo quando è uscita per farle rientrare.

Subito è scattata una ricerca in zona con l’aiuto di parenti, vicini e amici ma quando si è capito che non erano in zona è stata chiamata la polizia che è intervenuta con decine di uomini, elicotteri e cani da fiuto.

Determinanti le briciole di biscotti che le bimbe stavano mangiando e che hanno lasciato cadere lungo la strada verso il bosco dove sono state ritrovate sane e salve.