Categorie
Attualità

Fabio Lecis Muore a 33 Anni, Era Positivo al Coronavirus



Fabio Lecis si era appena recato in ospedale con una grave crisi respiratoria ed è morto il giorno stesso, era uno dei primi positivi della regione, aveva frequentato i locali della Costa Smeralda.

fabio lecis

La situazione in Sardegna si presenta ancora drammatica, nel pomeriggio di ieri, 23 settembre, un giovane di 33 anni è morto al Pronto soccorso del Santissima Trinità di Cagliari, era originario di Isili, Sud Sardegna.

Il suo nome era Fabio Lecis, e sarebbe tra le vittime più giovani della regione, si era presentato al pronto soccorso in preda ad una crisi respiratoria dovuta al covid-19, le sue condizioni erano già troppo gravi e nonostante i tentativi dei medici per lui non c’è stato nulla da fare.


LEGGI ANCHE: Contagi da Covid-19, Secondo Due Ricercatori il Picco Sarà tra Ottobre e Novembre

Il paese di Isili è in stato di shock, in quanto Fabio Lecis sarebbe il primo contagiato del luogo. Il ragazzo avrebbe contratto il virus dopo aver frequentato alcuni locali della Costa Smeralda alcuni mesi fa, da allora l’ATS lo teneva sotto controllo a domicilio, ma purtroppo ieri le sue condizioni si sono improvvisamente aggravate. Seguita la chiamata al 118 e la corsa disperata verso l’ospedale ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Lascia un commento