Categorie
Attualità

Finisce l’Esame Orale della Maturità e Ritorna Casa, Marco Muore a 19 Anni in un Grave Incidente



Stava tornando a casa dopo aver terminato gli esami di maturità, probabilmente con la voglia di festeggiare quel traguardo tanto atteso e di godersi l’estate in attesa dei risultati sicuramente positivi.

Ma un drammatico incidente stradale ha posto fine alla sua vita. Marco Coletta, 19 anni, di Piove di Sacco, in provincia di Padova, è morto così sabato mattina. Frequentava l’istituto professionale Marconi di Cavarzere e aveva appena dato gli orali della maturità davanti alla commissione.

Esame Orale

La sua auto, quella di un altro conducente e un furgone sono rimasti coinvolti in una terribile carambola lungo la strada regionale 516 a Pegolotte di Cona, intorno alle 12. A nulla sono valsi gli interventi dei vigili del fuoco, accorsi da Cavarzere e Mestre, e dei soccorsi medici. Quando il personale del Suem 118 è arrivato sul luogo dell’incidente, Marco era già morto. Altre due persone sono rimaste gravemente ferite nello scontro, mentre altre due sono rimaste contuse.


Alcuni conducenti delle auto finite rovesciate a lato della strada sono stati estratti dai pompieri ed affidati alle cure dei medici. Dopo essere stati medicati dal personale sanitario, i feriti delle auto e del furgone sono stati portati agli ospedali di piove di Sacco e Chioggia.

Lascia un commento