Categorie
Attualità

Firenze, Ecco la Soluzione Anti-Crisi: Taxi Gratis per Chi Va al Ristorante


Ristoratori e tassisti fanno parte delle categorie più penalizzate dal covid, ora collaboreranno per far fronte alla crisi economica.

In seguito alla crisi economica che si è abbattuta su Firenze e molte città italiane, ci si può rendere conto che tra le categorie più penalizzate dall’emergenza ci sono tassisti e ristoratori, per questo motivo è nata una collaborazione.

Ora nel capoluogo Toscano la corsa per andare al ristorante è gratuita, è quello che ha spiegato il presidente del 4390 Taxi, Luca Tani: “È un accordo importantissimo, che viene sottoscritto in una fase straordinaria. Abbiamo deciso di rispondere all’accorato appello che i ristoratori ci hanno rivolto, visto che anche la nostra categoria sta lavorando con perdite di fatturato superiori al 70% rispetto al periodo pre-Covid”.

Da oggi quindi, fiorentini e turisti avranno la possibilità, nel caso in cui scegliessero di recarsi in un taxi 4390 in uno dei ristoranti associati a Ristoratori Toscana all’interno del comune cittadino pagheranno un fisso di 10 euro. A questo punto però il tassista rilascerà una ricevuta valida 5 euro di sconto al ristorante, dove qui una volta finito, se sceglierà di utilizzare nuovamente il mezzo a pagamento avrà ulteriori 5 euro di sconto che porterebbero in pari la spesa inizialmente pagata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *