Categorie
Attualità

Fisioterapista Stupra 95enne Malata di Alzheimer, Ribrezzo in una Casa di Riposo


Il 49enne è stato scoperto attraverso un’apparecchio installato nella stanza della signora dopo alcune segnalazioni, l’allarme era stato lanciato dal personale del luogo.

Fisioterapista Stupra 95enne Malata di Alzheimer

Un caso orrificante si è verificato in una casa di riposo in Francia, un uomo di 49 anni, ha violentato sessualmente una ospite 95enne della casa di riposo dove lavorava approfittando del fatto che fosse malata di Alzheimer.

Il fatto si è verificato a Châteauneuf-les-Martigues, cittadina francese della regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra, a circa 30 km da Marsiglia. La polizia ha arrestato l’uomo che ora è accusato di stupro nei confronti di una persona vulnerabile, in quanto incapace di intendere e di volere a causa della malattia.

La violenza che lo ha incriminato è avvenuta a fine settembre, dopo che nella stanza erano stati installati dei dispositivi di registrazione in seguito ad alcuni dubbi sorti al personale socio-sanitario che lavora nel luogo, in seguito ad alcuni comportamenti sospetti da parte dell’uomo. Nella giornata di martedì è avvenuto l’arresto, ora è scattata la denuncia e ora il colpevole si trova in carcere in attesa di giudizio, mentre avvengono accertamenti per verificare che nessun’altro anziano sia stato abusato.


Lascia un commento