Condividi

Ha deciso di finire la sua vita gettandosi sotto un treno a Southport, Merseyside, nel Regno Unito una studentessa di 24 anni. Flur McDonald, questo il nome, studiava farmacologia, ma dall’anno scorso combatteva contro la depressione che le era venuta a seguito prima della scomparsa della mamma, poi del padre, a distanza di appena un anno.

Flur McDonald

Il 28 gennaio scorso Flur McDonald non è più riuscita a sopportare il dolore che si portava dentro. Il fratello ha pubblicato un post sui social: “Oggi è il giorno in cui celebriamo la vita breve ma bella di una sorella straordinaria – ha detto Ryan – Voglio che nessuno sia triste per il fatto che Flurry se ne sia andata, ma che siano grati e felici di aver conosciuto una ragazza così intelligente, divertente, coraggiosa e bella“.

La ragazza era l’orgoglio di tutta la famiglia perchè la prima ad essere andata al college “Ricordo ancora – ha continuato il fratello – quando l’ho accompagnata la prima volta all’università con il mio furgoncino. Ero molto orgoglioso di lei, era un angelo bellissimo. Il suo sogno era quello di aiutare le persone affette da cancro e sono sicuro che l’avrebbe realizzato se solo avesse tenuto duro“.