Frappè Avvelenati a New York, Tre Poliziotti Finiscono in Ospedale

Durante la pausa avevano ordinato 3 milkshake in un ristorante “Shake Shack”.

Tre poliziotti si trovavano in servizio a Manhattan quando durante una pausa attorno alle 20.30 sono entrati in un ristorante della catena “Shake Shack” ordinando tre frappè. Dopo avere consumato la bevanda hanno cominciato ad accusare malessere.

A quanto pare il prodotto era contaminato da candeggina, prodotto usato anche per disinfettare i macchinari adoperati per realizzare i milkshake, questo potrebbe dunque spiegare l’incidente.

I tre sono andati all’ospedale e dopo le cure sono stati dimessi sani e salvi.

Il rischio su cui ora seguiranno delle indagini è che i tre agenti siano stati presi di mira di proposito con un tentativo di avvelenamento, dato che in questi giorni stanno avendo luogo proteste sul suolo americano dopo la controversa vicenda che riguarda l’omicidio di George Floyd.

La catena ristorativa si è scusata immediatamente su Twitter per l’accaduto e ha assicurato che andrà a fondo per scoprire cos’è successo garantendo massima trasparenza.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento