Fuga di Gas in Inghilterra, Crolla una Casa: Morta Donna di 61 Anni

Dramma in UK, dove una casa è crollata a causa di un’esplosione. Una 61enne è deceduta, mentre due persone hanno riportato ferite.

Fuga di Gas in Inghilterra

Altri abitanti delle case limitrofe sono state medicate sul luogo. Tutta la strada è stata evacuata. Il capo dei pompieri, Steve Wilcock, ha dichiarato: “Summerseat è una comunità affiatata e c’è stata un’ondata di sostegno, con molti vicini che offrono le loro case a coloro che sono stati evacuati la scorsa notte. Data la natura di questa scena, devo anche elogiare la professionalità e la dedizione dei vigili del fuoco che hanno lavorato qui tutta la notte sotto la pioggia battente, così come tutta la mattina”.

Ora la polizia locale sta indagando per scoprire le cause dell’esplosione. Si ipotizza una fuga di gas. I vicini hanno commentato: “Vedere la casa distrutta è stato spaventoso. Dopo l’esplosione molte persone sono uscite dalle proprie abitazioni in stato confusionale, c’era molta paura”.

La mia bambina è rimasta perché pensava che anche la nostra casa potesse esplodere. Ho passato metà della notte per cercarla di calmarla”.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento