Germania, Vigile del Fuoco Ucciso dopo una Rissa con un Branco di Adolescenti. Nei Guai Anche un 17enne Italiano

In Germania, nella città di Augusta, un pompiere 49enne ha perso la vita dopo un’aggressione da parte di un gruppo di teppisti, tutti tra i diciassette e i venti anni di età. Tra di essi anche un ragazzo di origine italiana, Alessio L., di 17 anni.

Vigile del Fuoco Ucciso dopo una Rissa

Dalle prime indagini è emerso che il vigile del fuoco, insieme alla moglie e ad una coppia di amici, stava tornando a casa dopo aver fatto visita ad un mercatino di Natale. Per ragioni ancora da accertare, forse per un rimprovero, è stato aggredito brutalmente dal gruppo di ragazzi ed è morto.

Il suo amico è stato gravemente ferito al viso. Le forze dell’ordine sono riuscite a risalire al branco, di cui due elementi hanno già avuto a che fare con la legge.

In attesa che venga fatta giustizia, 150 colleghi della vittima lo hanno ricordato sul luogo del delitto, mentre la gente continua a portare omaggi in ricordo del pompiere.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento