Categorie
Attualità

Giorgio Armani Invia un Messaggio a Tutti i Medici Impegnati nell’Emergenza Coronavirus



Dopo aver chiuso per primo le sue boutique e aver organizzato una sfilata senza pubblico, Giorgio Armani dimostra ancora una volta una grande sensibilità con un messaggio dedicato a tutti gli eroi in camice bianco che stanno combattendo per debellare il Coronavirus.

È commovente vedervi impegnati nel vostro lavoro con le difficoltà e i grandi sforzi che ormai tutto il mondo conosce. E soprattutto vedervi piangere. Credo che questo sentimento si colleghi al mio desiderio di intraprendere la carriera di medico quando ero giovane e cercavo una mia strada. Tutta la Giorgio Armani è sensibile a questa realtà ed è vicina a tutti voi: dal barelliere all’infermiera, dai medici di base a tutti gli specialisti del settore. Vi sono personalmente vicino. Giorgio Armani”.

Lo stilista ha inoltre donato 1.250.000 euro a numerosi ospedali e alla Protezione Civile. E sempre una lettera indirizzata al personale medico è stata pubblicata poco tempo fa sui social da un bambino: “Il mio papà lavora al pronto soccorso e ora che è arrivato il coronavirus si è trasformato in un supereroe. Si è vestito con un tutone e una maschera e sta combattendo questo mostro. Forza papà, tu e i tuoi colleghi ce la farete a distruggerlo”.


Mentre il 19 marzo qualcuno ha postato: “Auguri a tutti i papà, specialmente ai supereroi in corsia”.

Lascia un commento