Categorie
Attualità

Giovanna Civitillo a Sanremo: la moglie di Amadeus, inviata de La Vita in Diretta



Tutta la Rai è in mobilitazione per l’evento canoro dell’anno, e La Vita in Diretta non è certo da meno: come inviata speciale per il Festival di Sanremo 2020 schiera un personaggio già agli onori della cronaca: Giovanna Civitello, moglie di Amadeus, racconterà agli spettatori di Cuccarini e Matano tutto ciò che succederà sul palco dell’Ariston e nei dintorni.

Un po’ in calo con gli ascolti, La Vita in Diretta non si lascia sfuggire l’occasione d’oro di una scelta sicuramente d’astuzia: dopo le polemiche innescate dalle parole del marito, la presenza di Civitello solletica la curiosità di molti. Quindi, mentre tutta la troupe si trasferirà in terra ligure per meglio seguire l’evento, la moglie del direttore artistico aprirà degli oblò sul Festival, raccontandone scene e retroscene, per la felicità di chi spera ci sia gossip a go go.

A chi le chiede se sia gelosa delle donne bellissime che presenzieranno al Festival, Giovanna risponde – un po’ ironica – di non esserlo affatto, promettendo interventi divertenti, fra il pubblico e privato, approfittando del suo ruolo di collega televisiva e di moglie nello stesso tempo.


Quindi, chi ha già occasione di apprezzare Giovanna nel day time di Detto Fatto su Rai 2, adesso avrà l’occasione di gustarsi la sua performance di inviata speciale su una scena decisamente più di rilievo; già ampiamente definita come First Lady del 70° Festival di Sanremo, Civitello promette di non deludere le aspettative perché entusiasta del ruolo di cui è stata investita, sicuramente una sfida importante.

Sarà un Festival a conduzione familiare, quindi? Lo sapremo presto, dato che manca davvero poco al suo inizio – 4 febbraio, giorno in cui Amadeus, direttore artistico, darà inizio alla sua conduzione dell’evento, affiancato durante i 5 giorni da varie co-conduttrici.

Sotto l’occhio attento della moglie.

Lascia un commento