Condividi

Grazie ai milioni di followers, Giulia De Lellis è stata richiesta dalla IULM per una lezione sulla sua storia

Giulia De Lellis

L’evoluzione e la popolarità che si acquisisce tramite Instagram porta i nuovi Influencer a tenere vere e proprie lezioni sul processo per aumentare la notorietà. Questo è quello che è successo a Giulia De Lellis, nota partecipante al programma Uomini e Donne.

L’Università IULM, con sede a Roma e Milano, ha pensato di ospitarla per tenere delle lezioni su questo mondo digitale che sta coinvolgendo intere generazioni.

La lezione della Lellis

A quanto pare mentre Giulia De Lellis giungeva tra le mura dell’Università era armata di cellulare e stava eseguendo un video in diretta per i suoi fans. Il dispositivo è stato messo da parte solo quando è iniziata la lezione. La classe di studenti hanno effettuato varie domande alla Lellis cercando di seguire un percorso della sua vita e carriera per giungere ad essere seguita da milioni di followers.

Una forte emozione per la giovane ragazza che si è confrontata, come ha potuto, con tanti giovani ragazzi e ragazzi molto incuriositi dalla sua vita. Nonostante la Lellis abbia parlato ininterrottamente, raccontando tutto di sé stessa e della sua carriera, è riuscita a rispondere egregiamente alle domande incalzanti deli studenti.

Un’esperienza, ha ammesso lei, che l’ha arricchita molto e ringrazia la IULM per questa esperienza che l’ha arricchita di nuove emozioni e sensazioni.

Il momento più delicato

Una delle domande più delicate, riguardo alla vita privata della Lellis, è stata quella di chiarire il suo rapporto con Irama, noto cantante. Giulia, in un primo momento, si è dimostrata colta di sorpresa, ma ha risposto senza troppi preamboli dichiarando che la storia non era seria.

Il momento di questa dichiarazione è finito in breve tempo sul web ripresa da qualche studente che non ha disdegnato di condividere con gli amici sul web questo momento.