Gli si Incastra un Popcorn tra i Denti e Rischia di Morire per un’Infezione, L’Assurda Storia di un Pompiere

Chi ama mangiare il popcorn sa bene che spesso questo alimento si incastra tra i denti, ed è molto difficile eliminarlo. E’ quanto accaduto a Adam Martin, che per cercare di estrarre il pezzo di popcorn ha utilizzato vari oggetti, tra cui un filo di ferro.

Dopo circa una settimana, l’uomo ha cominciato a stare male: la notte sudava, era affaticato e aveva mal di testa. Poi ha avuto disturbi al cuore. Recatosi dal dottore, gli è stata diagnosticata una endocardite, una infezione del cuore. Il medico gli ha detto che a fargliela venire sono stati i tentativi di togliersi il popcorn dai denti.

Adam è stato operato, un intervento difficile e rischioso. Se non avesse chiesto aiuto, avrebbe potuto morire in tre giorni. L’uomo ha dichiarato:La maggior parte delle persone muore quando ha un livello di infezione di 350, mentre io ero a 340. L’infezione aveva completamente mangiato le mie valvole cardiache. A un certo punto la situazione era molto delicata. È stata l’esperienza peggiore della mia vita. Mi sono trovato in punto di morte e sono stato estremamente fortunato. Il popcorn che mi si è incastrato tra i denti è l’unica causa possibile alla quale riesca a pensare. Non mangerò mai più popcorn in vita mia, questo è certo.

Se dovesse capitare a voi, recatevi subito dal dentista. Eviterete guai peggiori.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento