Thomas e Matteo, Addio ai Due Ventenni Morti sul Colpo Dopo Essersi Schiantati Contro un Autobus

Nella mattina di ieri, sabato 25 gennaio, un gravissimo incidente ha sconvolto i cittadini di Tivoli Terme, in provincia di Roma. Un’automobile si è scontrata contro un autobus della linea Cotral. L’impatto, avvenuto all’alba, è stato così violento che sono morti sul colpo i due passeggeri del veicolo: un ragazzo di 19 anni e uno di 21. Nessun ferito grave, invece, tra i passeggeri del pullman.

Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente si è verificato di fronte al Centro Commerciale Le Palme, in via Tiburtina al civico 357. L’automobile, una Fiat Panda, proveniva da Roma ed era diretta a Tivoli. L’autobus stava raggiungendo la Capitale. Sembrerebbe che il conducente della Panda abbia perso il controllo del veicolo all’improvviso e si sia, quindi, andato a schiantare contro il pullman. A questo punto, il mezzo pubblico avrebbe terminato la sua corsa sul marciapiede. L’intervento dei sanitari del 118 è stato immediato, ma non c’è stato nulla da fare: al loro arrivo, i due ragazzi erano già privi di vita. Le forze dell’ordine hanno dovuto interrompere il traffico sulla via Tiburtina tra via Pio IX e via dell’aeronautica

incidente tiburtina

Sebbene inizialmente l’identità delle vittime fosse sconosciuta, nelle scorse ore è stato rilevato che si trattava del 19enne Matteo Calabria e del 21enne Thomas Adami. Quest’ultimo aveva festeggiato il suo compleanno solo qualche giorni fa. Entrambi giocavano nella squadra Albula Calcio, in qualità di portiere e terzino. I loro corpi sono stati già trasportati all’Istituto di Medicina legale dell’Università La Sapienza di Roma. In questo modo, potrà essere eseguita l’autopsia.

Tuttavia, sono ancora in corso le indagini volte a comprendere l’esatta dinamica del gravissimo incidente. In particolare, gli inquirenti sono ancora al vaglio degli elementi che potrebbero aver portato il conducente a perdere il controllo del veicolo e a sbandare, schiantandosi tragicamente contro il pullman.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento