“Ha Travolto una Bambina e Non Si È Fermato a Soccorrerla: Aiutateci a Trovare Questo Pirata della Strada”

In Inghilterra la polizia sta cercando di ritrovare il pirata della strada che ha investito una bambina di 10 anni, Isabella Jones Cave, e si è dato alla fuga. Le telecamere di un negozio hanno immortalato l’attimo in cui la piccola attraversa la strada per raggiungere un’amichetta.

La bambina era stata appena lasciata dal nonno a Mow Cop, tra lo Cheshire e lo Staffordshire, a Stoke-on-Trent. Dal video si vede che Isabella cade a terra dopo essere rimasta impigliata allo specchietto retrovisore di una Peugeot blu, il cui conducente non si ferma a soccorrerla.

Pirata della Strada

Per fortuna la bambina ha riportato solo qualche lieve contusione. Sarah Jones, sua madre, ha dichiarato: “Isabella ha un buon senso della strada, ma si è eccitata all’idea di vedere la sua amica e non si è fermata per quella frazione di secondo. Ha tagli e lividi ma è fortunata ad essere qui. È uno shock enorme e c’è un po’ di rabbia in me: perché non si sono fermati? Devono aver avuto una ragione. Chiaramente Isabella non stava bene. Tutto ciò che sarebbe stato necessario era voltarsi e chiedere se stava bene”.

Ora la polizia ha aperto un’indagine sull’accaduto: “Chiunque possa riconoscere il veicolo è invitato a mettersi in contatto con noi”.

Un agente ha riferito: “Abbiamo ricevuto un rapporto su un incidente stradale che coinvolge una bambina di 10 anni e una Peugeot argento / blu in Mow Cop Road vicino ai negozi. Chiunque abbia qualche informazione o riconosca l’auto nelle immagini della CCTV, è invitato a chiamarci.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento