Condividi

Amanda Knox torna a far parlare di sé sulle pagine del New York Daily News. Lasciatasi alle spalle l’accusa di coinvolgimento nell’omicidio di Meredith Kercher, da cui è stata assolta, la Knox, oggi 32enne, vorrebbe convolare a nozze con il suo fidanzato Christopher Robinson, ma afferma di non avere i fondi sufficienti, poiché avrebbe speso tutto il suo denaro per partecipare al recente festival della giustizia di Modena.

Raccolta Fondi di Amanda Knox

I due fidanzati hanno quindi organizzato una raccolta fondi per poter realizzare “la festa migliore di sempre per la famiglia e gli amici” e vorrebbero raccogliere almeno 10mila dollari.

Sul loro sito, attraverso il quale si può donare una quota, si legge: “Non ci aspettavamo di pianificare il matrimonio e il primo viaggio di ritorno in Italia di Amanda allo stesso tempo. Ma quando l’Italy Innocence Project ha invitato Amanda non potevamo lasciarci sfuggire l’occasione. Ora chiediamo aiuto in modo che possiamo inondare i nostri amici e parenti di amore e festeggiamenti! Chiediamo donazioni per sostenere il costo del matrimonio. Che tu sia presente o meno, tutti sono invitati a donare. Tutti coloro che effettueranno una donazione riceveranno una copia firmata in edizione limitata di ‘The Cardio Tesseract’, il nostro libro comune di poesie d’amore, in uscita da Alephactory Press”.