È diventata famosa per aver interpretato Josie Pye nella serie Tv “Chiamatemi Anna”. Ora Miranda McKeon è al centro dell’attenzione mediatica per una notizia data da lei stessa.
“Il rosa è il mio nuovo colore!!!!! È con un cuore pesante ma pieno di speranza che condivido la notizia che mi è stato recentemente diagnosticato un cancro al seno. Ho 19 anni e secondo le statistiche le probabilità di avere il cancro al seno a questa età sono una su un milione! Sono così speciale, ma lo sapevamo! In questo post ho condiviso informazioni sui miei ultimi 4 giorni, perché ho deciso di condividerlo sui social media, informazioni sul mio cancro, una nota per non aver paura e un messaggio alla mia famiglia e ai miei amici. ps. Non sono stata attenta all’ortografia, quindi vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori di battitura”.
La notizia è stata commentata dai suoi colleghi, che le hanno espresso tutto il loro affetto. Dalmar Abuzeid, che in “Chiamatemi Anna” ricopre il ruolo di Bash, ha postato: “Ti auguro ogni bene, Miranda. Sei coraggiosa ed elegante!”, mentre Amybeth McNulty (Anne Shirley) ha scritto: “Ti copriamo le spalle. Sempre”.
Nel suo ultimo post Miranda ha annunciato che il tumore non è arrivato ai linfonodi, una cosa molto positiva. Le auguriamo di guarire al più presto.