Il Coraggio della Cameriera Flavaine Carvalho, Vede un Bimbo con i Lividi e Gli Passa un Bigliettino

In Florida la cameriera Flavaine Carvalho ha salvato un bambino di 11 anni dalle angherie del patrigno.

Flavaine Carvalho

Il ragazzino era arrivato al ristorante in cui Flavaine Carvalho lavorava e la donna aveva subito notato le sue braccia piene di lividi. Inoltre il bambino non aveva potuto ordinare da mangiare.

Per poter evitare di dare spettacolo, ha preparato un biglietto in cui chiedeva al bambino se gli servisse aiuto e si è messa dietro ai genitori del piccolo. In questo modo loro non l’avrebbero vista ma lui sì.

La coraggiosa cameriera gli ha così passato un biglietto in cui gli chiedeva se avesse dei problemi e ha poi contattato le forze dell’ordine. Il patrigno è stato arrestato per violenze su minore.

Il bambino ha narrato le indicibili violenze a cui era stato sottoposto, tra cui essere legato a testa in giù e percosso con la scopa, che gli avevano messo delle cinghie strette alle caviglie e al collo. Era stato picchiato con la scopa e ammanettato a un carrello che veniva spostato.

Anche la madre del bambino è stata fermata con l’accusa di abbandono di minore, dal momento che pur essendo a conoscenza delle violenze non aveva mai fatto niente per fermarle.

Quello che ha passato questo bambino è davvero orribile, speriamo non debba mai più vivere nella paura. Siamo felici che questa donna non sia stata egoista e l’abbia aiutato. Abbiamo bisogno di più persone come lei.

Fortunatamente il piccolo ha trovato sulla sua strada qualcuno che non si è voltato dall’altra parte. Condividete l’articolo per ringraziare Flavaine Carvalho per quello che ha fatto.

Diventa un autore di MenteDidattica e pubblica i tuoi articoli!

Gli insegnanti che inviano la propria richiesta, una volta accettati, potranno pubblicare articoli su tematiche scolastiche preferite.

Lascia un commento