Categorie
Attualità

Il Dramma di Nolito, La Madre vive Disperata fra Topi e Immondizia


Avere un figlio Vip, a quanto pare, non porta alcun vantaggio, soprattutto se il figlio si dimentica della madre e la lascia nell’indigenza più assoluta. Eppure è la madre di un famosissimo calciatore.

Rocío Agudo Durán ha un figlio vip di nome Nolito (al secolo, Manuel Agudo Duràn), attaccante del Manchester City e ora nella Liga Spagnola con il Siviglia. Una notizia assurda, raccontata dal Daily Mail insieme alle rivelazioni imbarazzanti e amareggiate della donna.

Il figlio vip è miliardario, ovviamente, ed è noto anche ai tifosi italiani perché lo hanno visto giocare nella Nazionale Spagnola contro gli Azzurri. La donna segue i fasti del figlio da molto lontano. Ne è stata abbandonata, dice, e adesso lotta completamente da sola per ridare dignità alla sua vita.

Pare che madre e figlio vip non abbiano più contatti dal 2017, quando questi furono interrotti bruscamente per una violenta lite telefonica. Il calciatore, da allora, ha tagliato i ponti con Rocìo. La donna, che la droga aveva condotto in un percorso burrascoso fatto di prostituzione, furti e carcere, adesso si sente pronta a riprendere in mano la sua vita.

Lo fa con grande fatica, però, perché mentre il figlio guadagna cifre esorbitanti – circa 8 milioni di euro per ogni stagione calcistica – lei stenta ad arrivare alla fine del mese. Un riavvicinamento con il ragazzo le sarebbe di giovamento: denuncia, infatti, di abitare in un alloggio fatiscente, in compagnia di topi e degrado.

Rocìo è anche mamma di due gemelli di 6 anni, Candela e Jesus, e pare abbia chiuso con il turbolento passato, ma il timore di finire in mezzo a una strada la atterrisce e vorrebbe riprendere i contatti con Nolito per dare uno slancio a questa sua determinazione di nuova vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *