Categorie
Attualità

Il Post della Famiglia di Nadia Toffa sul Suo Profilo Instagram: “Riscaldati dall’Abbraccio di Tutti, Ora Sei Libera”



Nadia Toffa se ne è andata, sconfitta dal quel cancro che aveva combattuto fino all’ultimo giorno con il sorriso sulle labbra. Da quando aveva scoperto di essere malata, aveva pubblicato spesso sue notizie sui social, rendendo partecipi i suoi fan della sua battaglia.

Famiglia di Nadia Toffa

E proprio su Instagram la sua famiglia ha voluto salutarla, pubblicando una foto della giornalista circondata dai suoi affetti e con la seguente dedica:

Cara piccola grande Nadia, figlia amata, adorata sorella, dolcissima zia, guerriera potente in ogni sfida, coraggiosa anche nell’ultima, la più difficile. Non ci sono parole per dire il vuoto che lasci in tutti noi. Si spegne con te una luce calda, cristallina, ma rimane tutto l’amore che ci hai donato, resta ciò che hai costruito con tanta dedizione e determinazione per noi, per tanti. Siamo forti della tua forza. Già un angelo in vita, ora sei libera e serena nell’Amore più grande. Riscaldati dall’abbraccio di tutti.


Nadia era molto legata ai suoi famigliari, soprattutto a sua madre, tanto che, intervistata da Il Corriere della sera, ammise che la sua paura più grande era di farla soffrire se fosse morta.

Nelle foto suoi social si faceva spesso ritrarre insieme ai suoi genitori e al resto della famiglia, compreso il cagnolino Totò. Molte persone hanno voluto salutarla partecipando alla camera ardente aperta in questi giorni nel teatro Santa Chiara di Brescia, dove la Toffa era nata. Non ci resta che ricordarla con quello stesso sorriso che lei ha sempre avuto, anche durante la tempesta.

Lascia un commento