Categorie
Attualità

Il Ritorno a Casa di Davide Luongo, Dopo Due Anni Ecco L’Incontro con La Madre


Era scomparso nel 2018 a Londra luogo in cui viveva e lavorava. Dopo due anni di assenza finalmente torna a rivedere la madre.

Immagini di commozione e gioia arrivano da quel di Arzano, Davide Luongo è ritornato alla sua terra natale dopo 24 mesi di assenza.

Il giovane emigrato a Londra come cuoco è stato ritrovato dopo che si erano perse le sue tracce oltre due anni fa. Ora può tornare a stringere l’amorevole madre che in questi mesi non aveva mai perso speranza di rivedere un giorno il suo ragazzo. Ed è proprio grazie alle sue richieste d’aiuto tramite i social network e il noto programma TV “Chi l’ha visto” che è riuscita a spargere la notizia da Napoli fino alla capitale Inglese.

Davide infatti è stato avvistato a Londra visibilmente confuso e disorientato, ma fortunatamente al momento del soccorso è risultato in salute. Appena rientrato a casa la madre ha condiviso con i seguaci che l’avevano sostenuta in questi mesi di pena degli scatti emozionanti assieme al figlio.


” Vi ringrazio tantissimo, sono solo dispiaciuta che non riesco a rispondere a tutti… Vi prometto che leggerò tutto appena posso, per il momento vi posso solo ringraziare tutti ma veramente tutti: amici di lavoro, amici di Londra, amici di Napoli, amici e conoscenti io vi ringrazio tantissimo tutti, sono davvero commossa e emozionata per il calore che emanate dal cuore “. Questo quanto condiviso da una commossa nel suo profilo da Mamma Antonella.

Lascia un commento